Dopo due turni a secco è tornato a splendere il sole. La Pro Patria ha messo a sedere di misura la Virtus Verona e rilanciato le sue quotazioni in chiave playoff. Domenica 30 ottobre alle 14.30 i tigrotti, con una dotazione di 15 punti che valgono il nono posto, scenderanno in campo al “Breda” di Sesto San Giovanni per affrontare una Pro Sesto che, al momento, scoppia di salute. Ne fanno fede le due vittorie consecutive ottenute con Novara e Pro Vercelli, in ambedue i casi per 2-1, che l’hanno proiettata al tredicesimo posto con 14 punti. Una sfida tutta da gustare, quindi, con ambedue le compagini protese a fare un pensierino alla zona dove si conquista il diritto a disputare il supplemento di campionato. La Pro Patria scenderà in campo senza Sportelli che, espulso nel match contro i veronesi, sarà fermo ai box per due turni.
L’ARBITRO
Sarà il signor Aleksandar Djurdjevic di Trieste.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO SESTO: Botti, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Gattoni, Wieser, Sala, Maurizii, Capelli, Gerbi, Bruschi. All. Matteo Andreoletti.
PRO PATRIA: Del Favero, Vaghi, Lombardoni, Boffelli, Vezzoni, Nicco, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Piu. All. Jorge Vargas.